Warriors OROCHI 4 annunciato da KOEI TECMO GAMES

Warriors OROCHI 4

Dopo un lungo periodo di sosta, KOEI TECMO GAMES e Omega Force tornano sotto i riflettori per annunciare ufficialmente il prossimo arrivo in Giappone di Warriors OROCHI 4.

L’annuncio è accompagnato da un teaser trailer, che potete ammirare a fine articolo, dove sebbene non venga sfortunatamente svelata alcuna piattaforma di uscita, viene almeno comunicato che questa nuova iterazione della serie debutterà nel corso del 2018.

In caso il video e la copertina di questo articolo vi traggano in inganno, eccovi una piccola spiegazione per fare un po’ di chiarezza: Musou Orochi: Rebirth of the Demon Lord, chiamato così nel Sol Levante, ha subito un cambio di titolo ed è stato rilasciato in occidente come Warriors OROCHI 2. Di conseguenza siamo un numero avanti rispetto al Giappone… un po’ come accaduto proprio con un’altra serie della medesima compagnia: DYNASTY WARRIORS.

Nell’attesa di maggiori informazioni riguardo al gioco, vi lasciamo al video del suo annuncio ufficiale. Buona visione!

Warriors OROCHI 4 – Trailer di Annuncio

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games