Akiba Gamers in Tokyo 2018

Trailer di esordio per DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends Definitive Edition

Trailer di esordio per DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends Definitive Edition

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato il trailer di esordio giapponese per la versione riveduta e corretta di DYNASTY WARRIORS 8, chiamata appunto DYNASTY WARRIORS  8: Xtreme Legends Definitive Edition che arriverà alla fine del mese su Nintendo Switch.

Ecco una panoramica del gioco.

Segui le leggende dei regni Wei, Wu, Shu e Jin tramite le azioni di personaggi storici, militari e politici, mentre combattono per il controllo dei Tre Regni della Cina. Questa nuova compilation combina l’originale DYNASTY WARRIORS 8 con DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends, dando a tutti i giocatori la possibilità di provare l’azione tattica per cui questa serie è diventata tanto amata, insieme a quasi tutti I DLC rilasciati finora, che includono numerosi costumi e storie aggiuntive per I guerrieri più popolari. Addizionalmente, I giocatori otterranno anche altri costumi bonus nel loro salvataggio se possederanno anche una copia del recentemente rilasciato WARRIORS OROCHI 4.

DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends Definitive Edition uscirà in tutto il mondo per Nintendo Switch il 27 dicembre. In Giappone avrà una release sia retail in formato fisico che digitale, mentre in Occidente sarà soltanto scaricabile tramite il Nintendo eShop.

DYNASTY WARRIORS 8: Xtreme Legends Definitive Edition – Trailer di esordio

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*