Mary Skelter Finale: primo trailer per il capitolo conclusivo della serie

Mary Skelter Finale

Mary Skelter Finale, il capitolo conclusivo della serie targata Compile Heart, è stato da poco annunciato attraverso le pagine dell’ultimo numero della rivista Dengeki PlayStation. Di lui conosciamo già qualche piccolo dettaglio iniziale e la sua data di uscita giapponese su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ovvero il 27 agosto, ma fino a oggi non era ancora stato possibile ammirarlo attraverso un primo trailer.

Fortunatamente questo è da poco appridato in rete, affiancato da una serie di illustrazioni dei vari personaggi che renderanno viva questa ultima corsa della serie, tra cui i già conosciuti Jack, Clara e Red Riding Hood, assieme ai nuovi Jyuu, Mary e Charlotte.

Mary Skelter Finale includerà una Adventure Mode che propone le storie di Mary Skelter: Nightmares e Mary Skelter 2, rendendosi molto più appetibile anche a chi non ha avuto la fortuna di giocare ai precedenti capitoli e vorrebbe capirci di più della trama. Inoltre è utile per tutti coloro che invece i due titoli li hanno giocati, ma che sono interessati a un piccolo ripassino prima di immergersi in questa nuova avventura. All’interno del gioco sarà incluso anche Love Prison Tower Mary Skelter, offerto originariamente come bonus prenotazione di Mary Skelter 2.

Qui sotto vi proponiamo una introduzione alla trama:

Jail—una prigione vivente che si nutre degli esseri umani intrappolati al suo interno.

Questa è apparsa moltissimi anni fa, e adesso pullula di feroci creature.

Le Blood Maidens, gruppo composto dalle reincarnazioni di vecchie storie e fiabe guidato da Jack, è riuscito nell’impresa di fuggire dal Jail e raggiungere la superficie.

Ma quello che Jack e compagni si aspettavano di trovare in superficie è ben diverso da quello che i loro occhi hanno visto: migliaia di corpi immersi in un mare di sangue, dove a fare da colonna sonora a questa scena abominevole è la risata isterica delle Genocide Pink.

Rimasti attoniti davanti a tanta follia, il loro unico raggio di speranza è stato apparentemente distrutto.

Siete pronti per ammirare il primo trailer e la galleria di immagini? Allora mettetevi comodi!

Fonte: Compile Heart via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games