Mary Skelter Finale: la release europea fissata a ottobre

Mary Skelter Finale

Mary Skelter Finale, capitolo conclusivo della serie, farà il suo debutto in Europa dal prossimo 1 ottobre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Lo store online di Idea Factory ha già aperto i pre-order per la Limited Edition, includerà una copia del gioco, un box da collezione, un artbook con copertina rigida, la colonna sonora, e tanto altro ancora. Per scoprire tutti i contenuti, o effettuare le prenotazioni, vi rimandiamo all’apposito sito.

Qui sotto potete trovare una introduzione al gioco, seguita da un nuovo trailer!

Informazioni sulla trilogia di Mary Skelter

La trilogia di Mary Skelter è nata nel 2016 come collaborazione tra Compile Heart, Dengeki Bunko e Dengeki PlayStaton per fornire intrattenimento attraverso tre media: giochi, romanzi e riviste. La trilogia include Mary Skelter: Nightmares, Mary Skelter 2, e si conclude con Mary Skelter Finale.

A proposito di Mary Skelter Finale

Jail–una prigione vivente per umani sepolta a 666 metri sotto terra, apparsa all’improvviso diversi decenni fa, che ha dato vita a mostri chiamati Marchen.

Un gruppo di prigionieri, Jack e le Blood Maiden, reincarnazioni di personaggi delle fiabe che hanno osato scappare, sono saliti dal fondo della torre fino alla superficie, pieni di speranza…

Ma fuori hanno trovato solo migliaia di cadaveri immersi in un mare di sangue. Qui sono presenti solo esseri conosciuti come Massacre Pink. In quel momento, la speranza di tutti fu distrutta. Il gruppo fu fatto a pezzi, con Jack e le Blood Maiden sparpagliati sui loro stessi percorsi.

Separati, sono entrambi attratti dalla prigione divorante che fluttua nel cielo. Benvenuti al finale della storia.

Caratteristiche principali

  • Cambia ed Esplora – “Cambia” tra i sei gruppi di personaggi per immergerti più a fondo nelle loro storie e relazioni individuali, così potrai anche coordinare la risoluzione di enigmi attraverso dungeon pieni di trappole, espedienti nascosti e tesori.
  • Insetti infetti e incubi crudeli – Durante la battaglia, possono apparire larve da incubo conosciute come “Insettomare”! Questi parassiti si attaccheranno allo schermo del giocatore, ostruendo la visuale della battaglia, disabilitando i comandi di battaglia e dando ai giocatori condizioni negative.
  • Immergiti nelle profondità della trilogia – Scopri di più sull’universo di Mary Skelter con l’aiuto delle tre light novel incluse digitalmente nel gioco! Riusciranno Jack, Alice e il resto della banda a sfuggire alle grinfie di una prigione vivente per vivere felici e contenti?
  • Nightmare Deja Vu – Mary Skelter Finale include tutte le scene dell’evento di Mary Skelter: Nightmares e Mary Skelter 2. Con l’opzione “Before Story”, i nuovi arrivati ​​possono aggiornarsi sulla storia prima di affrontare il finale di serie, e i veterani possono rilassarsi e rivivere l’epica storia della serie!

Mary Skelter Finale Trailer

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*