Mary Skelter 2: ulteriori dettagli e nuove immagini

Mary Skelter 2

Idea Factory International ha rilasciato nuove immagini e nuove informazioni per il dungeon-JRPG Mary Skelter 2, in uscita il 23 ottobre qui in Europa nella versione Nintendo Switch.

Oltre alle immagini di Mary Skelter 2 che potrete vedere a fine notizia, vengono rilasciate inoltre alcune informazioni.

Jobs: ogni Blood Maiden avrà la capacità di scegliere 5 diversi Jobs, che alla fine potranno alterare le loro abilità, l’equipaggiamento e il loro aspetto. I Jobs disponibili per ogni Blood Maiden saranno diversi e spetterà al giocatore personalizzare il proprio gruppo a piacimento. Nel caso della protagonista principale, Otsuu, avremo accesso a una varietà di Jobs che altre Blood Maiden non avranno, che ci consentirà di colmare le lacune e le debolezze del nostro party.

Blood Pack: Le Blood Maidens potranno imparare abilità speciali usando i Blood Pack! Potranno essere acquisiti dalla raccolta nella Blood Farm o trovandoli nei dungeon. Dovranno prima essere identificati e poi potremo usarli sulle nostre Blood Maiden per risvegliare nuovi poteri.

Blood Farm: all’interno dei dungeon, i giocatori potranno raccogliere Blood Flowers, ovvero fiori speciali che potranno essere coltivati nella Blood Farm e una volta sblocciati si trasformeranno in oggetti speciali. Innaffiando i fiori con il sangue marchiato avremo una maggiore possibilità di ottenere oggetti più rari.

Regali: offri regali o oggetti alle Blood Maidens per aumentare il loro affetto. Una volta raggiunto un certo livello di affetto, una Blood Maiden potrà darti oggetti speciali e sbloccare anche CG esclusive

Blood Devolution: il Blood Devolution consentirà ai giocatori di ripristinare il livello di una Blood Maiden, in modo che gli stessi potranno nuovamente salire di livello per ottenere statistiche e abilità migliori. Sebbene sia utile acquisire nuove statistiche e abilità, il Blood Devolution potrà essere difficile da gestire poiché i giocatori dovranno imparare di nuovo le abilità che hanno usato in precedenza.

Personalizzazione delle abilità: quando le Blood Maidens saliranno di livello, otterranno CP che potranno essere utilizzati per aumentare di livello le abilità già conosciute e apprenderne di nuove. I giocatori potranno anche usare le abilità apprese dai vari Jobs, il che consentirà agli stessi di creare una Blood Maiden unica.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*