Divine Prison Tower: Mary Skelter, nuovi dettagli sul The Solar Order

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ci delizia oggi con nuove informazioni per Divine Prison Tower: Mary Skelter. Tramite il sito ufficiale del titolo sono stati infatti rilasciati ulteriori dettagli sull’organizzazione denominata The Solar Order e su alcuni suoi componenti. Vi lasciamo qui di seguito tutti i dettagli.

The Solar Order

Durante la sua vita in cattività all’interno della prigione vivente Jail, una donna ha deciso di istituire un’organizzazione per donare speranza e vitalità. Questa è “The Solar Order“.

Il suo quartier generale è stato ubicato nel Liberation District, nel quale vengono offerti cibo, opportunità, gestione degli orfani e molto altro. Michuru, la fondatrice del The Solar Order, è conosciuta dai sui membri come “Oohime“, predicando alla popolazione il fatto che la loro situazione è derivata da una profezia.

Personaggi

Oohime / Michiru (doppiata da Maya Yoshioka)

divine-prison-mary-skelter-oohime-michiru

Fondatrice dal The Solar Order, operante in base ad una profezia che recita:

“Verrà il giorno in cui il dio del sole brucerà ciò che oscura il cielo, aprendo la strada ad una vita al di là della prigione.”

Conosciuta da parecchi membri dell’ordine come Oohime, si riferisce a se stessa chiamandosi Michiru.

Hitsuka (doppiato da Shunichi Toki)

divine-prison-mary-skelter-hitsuka

Calmo e intimidatorio vice fondatore del The Solar Order, Hitsuka lo si può trovare spesso affianco a Michiru. Spende i suoi giorni servendo Michiru in tutto.

In attese di ricevere nuovi dettagli, vi ricordiamo che Divine Prison Tower: Mary Skelter sarà disponibile su tutte le PlayStation Vita giapponesi a partire dal 13 ottobre.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games