Mary Skelter: Nightmares non verrà censurato

Mary Skelter: Nightmares

Idea Factory International ha svelato nuovi dettagli sulla localizzazione di Mary Skelter: Nightmares, in arrivo nel corso dell’estate su PlayStation Vita.

Intervistata da DualShockers la software house ha annunciato che non verranno apportati tagli né modifiche in fase di localizzazione e che quindi sui nostri scaffali arriverà il gioco completo senza alcuna censura. Questa è sicuramente una buona notizia visti gli alti contenuti piccanti del titolo, come ad esempio il minigioco Purifying in cui potremo toccare le nostre alleate rimuovendo parte dei loro vestiti.

Vi lasciamo ora proprio con un video della modalità Purifying, aspettando con ansia la data di rilascio occidentale del titolo. Buona visione.

Mary Skelter: Nightmares – Purifying

Fonte: Idea Factory International via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games