Mary Skelter 2 verrà rilasciato su PC

Mary Skelter 2

A grande sorpresa Ghostlight annuncia l’arrivo di una versione PC per Mary Skelter 2, titolo del 2018 sviluppato da Compile Heart. Al momento non è ancora stata svelata una possibile finestra di lancio per il titolo, e l’unico dettaglio rilasciato è il fatto che anche all’interno della versione PC gioco sarà presente il remake di Mary Skelter: Nightmares come già accaduto per la versione console del titolo.

In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il primo trailer dedicato alla versione PC di Mary Skelter 2, augurandovi come sempre una buona visione.

Mary Skelter 2 – Trailer (PC)

L’incubo continua in Mary Skelter 2! In questo dungeon crawler in prima persona vesti i panni dei personaggi ispirati al mondo delle fiabe, le Blood Maiden, che puoi personalizzare nei minimi dettagli in base alla loro classe. Raggiungi l’equilibrio perfetto tra potenza e follia per affrontare battaglie a turni con un sistema di trasformazione sanguinario, e fuggi da una prigione vivente mentre incubi indistruttibili ti inseguono in tempo reale.

Questo gioco contiene anche il primo capitolo della serie, Mary Skelter: Nightmares.

Fonte: Ghostlight via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.