Mary Skelter Finale: svelato il sistema Zapping e quattro protagoniste

Mary Skelter Finale

Compile Heart ha rilasciato tantissime nuove informazioni per Mary Skelter Finale, che arriverà in Giappone il 27 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Tra le novità rilasciate dalla software house troviamo il sistema Zapping, che ci permetterà di passare da un gruppo di protagonisti all’altro in qualsiasi momento, e i dettagli per Otsuu, Little Mermaid, Thumbelina e Cinderella. Scopriamo assieme tutte le nuove informazioni.

Mary Skelter Finale – Novità

Zapping System

In Mary Skelter Finale saranno presenti diversi protagonisti, e potremo passare da un gruppo all’altro sfruttando il sistema Zapping. I gruppi infatti esploreranno lo stesso dungeon, non consapevoli della presenza l’uno dell’altro. Solamente passando da un gruppo all’altro potremo riuscire ad aprire tutti i passaggi e permettere a tutti i protagonisti di completare il dungeon.

Ci capiterà infatti di trovarci a delle strade che sembreranno vicoli ciechi. Questi in realtà potranno essere aperti semplicemente cambiando gruppo e risolvendo un puzzle ambientale situato in un altra parte del dungeon. Inoltre grazie al Dumpster Box, struttura che troveremo all’interno di ogni dungeon, potremo passare armi e oggetti da un gruppo all’altro.

Ootsu

Mary Skelter Finale

  • doppiatrice: Rika Abe

Fa parte del gruppo di Jack. È stata una delle Nightmare Girls, ed è follemente innamorata di Little Mermaid. Nonostante cerchi di essere il perfetto principe per la ragazza, spesso mostra i suoi lati del carattere più dolci e la timidezza adatta alla sua età. Dopo essere riuscita a stare con Little Mermaid grazie al desiderio espresso da Jack, è fuggita dalla prigione e si trova finalmente in superficie.

Little Mermaid

Mary Skelter Finale

  • doppiatrice: Aya Suzaki

Fa parte del gruppo di Jack. Ragazza leale che mette il benessere degli altri prima di se stessa. Lei e Ootsu hanno fatto il voto di sposarsi. Quando ha scoperto che il desiderio di Ootsu ha procurato dolore a tantissime persone, ha deciso di accettare il suo destino. Salvata nuovamente, ora si ritroverà a vagare in superficie assieme a Jack e Ootsu dopo che il gruppo è stato diviso dall’attacco delle Execution Girls.

Thumbelina

Mary Skelter Finale

  • doppiatrice: Rie Takahashi

Fa parte del gruppo di Red Riding Hood. Nonostante l’aspetto giovanile, è la più grande delle sue sorelle. Affidabile e schietta, di fronte a Jack non riesce ad essere se stessa e spesso diventa aggressiva. È preoccupata per le sue sorelle, dalle quale è stata divisa dopo l’attacco delle Execution Girls. Assieme a Red Riding Hood e Cinderella si dirige alla Foul Feeding Overseer Tower per ricongiungersi con il resto del gruppo.

Cinderella

  • doppiatrice: Asami Imai

Fa parte del gruppo di Red Riding Hood. Ragazza dal tono condiscendente ed estremamente impertinente. Nonostante grazie a Jack sia riuscita a guadagnare un po’ di fiducia in se stessa, cade spesso in stati depressivi e le sue reazioni sono come sempre esageratissime.

Prima di lasciarvi ad una nuova galleria di immagini dedicata al gioco vi ricordo che se volete saperne di più su Mary Skelter Finale potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games