Divine Prison Tower: Mary Skelter, un trailer mostra la Purificazione

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer per Divine Prison Tower: Mary Skelter, con il quale viene introdotta una nuova funzionalità chiamata Purificazione.

Come descritto dal sito ufficiale, più le ragazze combattono, più il loro spirito si riempie di impurità, il loro spirito, a lungo termine, entrerebbe in modalità “Blood Skelter“, uno stato pericoloso che le porterebbe ad attaccare chiunque si trovino davanti, che sia nemico, o alleato.

Attraverso la Purificazione, il giocatore utilizzerà il touchscreen di PS Vita per toccare direttamente il corpo delle Chishiki Girls, e rimuovere le impurità che si trovano sulla superficie del loro corpo. Se la purificazione ha successo, le impurità verranno rimosse e il loro corpo diventerà più resistente, aumentando temporaneamente le statistiche.

Vi ricordiamo infine, che il titolo uscirà in giappone il 13 ottobre in esclusiva per PS Vita. Buona visione.

Divine Prison Tower: Mary Skelter – Purificazione

La prigione è una forma di vita nota come “Jail“. Un ragazzo chiamato Jack e la sua amica di infanzia Alice vengono torturati come prigionieri da una guardia carceraria minacciosa chiamata “Marchen“. Ogni giorno è un inferno per i ragazzi ma, grazie al conforto dell’uno verso l’altra, riescono a mantenere la loro sanità mentale e a desiderare ad ogni costo la fuga dalla prigione. Quasi come a voler ridicolizzare il loro desiderio, la loro punizione si intensifica ogni giorno. Però, il giorno in cui i loro corpi e le loro menti hanno raggiunto il limite e i due ragazzi sono sul punto di abbandonare ogni speranza, una ragazza grondante di sangue rosa e armata di un gigantesco paio di forbici fa la sua apparizione.

“Sono qui per farvi da guida!”

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games