Mary Skelter: Nightmares, la data europea

Mary Skelter: Nightmares

Idea Factory ha annunciato che Mary Skelter: Nightmares sarà rilasciato in Europa il prossimo 22 settembre in esclusiva su PlayStation Vita.

Il gioco verrà rilasciato sia in versione fisica che in digitale, sarà compatibile con PlayStation TV e, come annunciato in precedenza, non verrà censurato. La software house ha rilasciato anche una breve panoramica dedicata al titolo e un nuovo trailer, che potete trovare a fine articolo. Scopriamone insieme di più.

Mary Skelter: Nightmares – Panoramica

Scappa dalla prigione vivente in Mary Skelter: Nightmares per PlayStation Vita! Potenti nemici inseguiranno il protagonista all’interno del dungeon, sconfiggili sfruttando le trappole della prigione o le abilità delle Blood Maidens. Sfruttando il sistema di combattimento a turni, i cambi di classe e il sistema di trasformazioni basato sul sangue, il giocatore e il suo party dovrà riuscire a risolvere il mistero che circonda la prigione. Potreste pure riuscire ad uscirne vivi…

Storia

La Prigione è apparsa misteriosamente tantissimi anni fa, facendo sprofondare la città nella terra. Essa ha il potere di controllare delle creature fatate chiamate “Marchens“.

Al suo interno troviamo Jack, un ragazzo che vive un’esistenza fatta di sofferenze, come ad esempio le torture quotidiane che gli vengono inflitte. In questo mondo i sogni, le speranze, la pace e persino l’umanità sono stati persi da così tanto tempo che nessuno li ricorda più…

Un giorno nell’oscurità che avvolge la prigione è apparsa una ragazza che, dopo essersi presentata come membro del Blood Team, libera Jack dalla sua prigionia. Quest’evento ha segnato l’inizio di un destino che porterà il giovane a liberare le Blood Maidens e cercare di riconquistare ciò che è stato rubato all’umanità.

Caratteristiche

  • Walking Nightmares! – il genere dungeon crawler prenderà una piega inaspettata in quanto i temibili nemici ci daranno la caccia all’interno della prigione. Sfrutta le trappole per riuscire a scappare o affrontali direttamente!
  • Blood-drenched Transformations! – i personaggi si possono trasformare per migliorare le loro statistiche e le loro abilità ma, se combattono troppo, potrebbero entrare nello stato Blood Skelter Mode che le manda in berserk!
  • Everyone’s got a Job! – affronta il dungeon in modo strategico assegnando ad ogni personaggio una classe differente, con statistiche e abilità uniche e persino un artwork differente.

Mary Skelter: Nightmares – Trailer

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games