Divine Prison Tower: Mary Skelter, disponibili trailer, immagini e nuove informazioni

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha aggiornato ancora una volta il sito ufficiale di Divine Prison Tower: Mary Skelter, rilasciando un nuovo trailer, una nuova serie di immagini e nuovi dettagli sul gioco, che vi ricordiamo essere atteso in esclusiva su PlayStation Vita in Giappone per il prossimo 13 ottobre.

Blood Skelter Mode

Ogni qualvolta le ragazze della Chishiki Girls Squad subiranno ingenti danni o non potranno più essere utili in battaglia, i loro spiriti diverranno inquieti accumulando “impurità”. Una volta raggiunta l’impurità massima accumulabile, le ragazze verranno inghiottite dalla follie, entrando così nella “Blood Skelter Mode“. In questo stato, il personaggio non ascolterà le istruzioni del giocatore, ma i suoi attacchi saranno molto più potenti, rischiando di colpire anche gli alleati. Per uscire da questo stato sarà necessario il potere della Mary Gun.

In battaglia, Jack utilizza la “Mary Gun”, una particolare arma da fuoco che spara il sangue del protagonista per supportare le Chinshiki Girls. Il sangue potrà purificare le ragazze, e maggiore sarà la potenza dell’arma, maggiori saranno i vantaggi che porterà. Il sangue di Jack diminuirà con ogni utilizzo della Mary Gun, portandoci allo svenimento se la utilizzeremo con una quantità troppo bassa. Questo può però essere recuperato utilizzando la “Blood Formation” di Jack.

Jack può anche supportare le ragazze facendo loro da scudo, ma ciò porterà il protagonista allo svenimento. In questo stato, Jack non potrà eseguire nessun’azione per una serie consecutiva di turni; nel caso in cui non riuscisse a recuperare entro un certo numero di turni, non sarà più in grado di farlo per l’intera battaglia.

Tre grandi desideri

Per crescere, la prigione vivente conosciuta come “Jail” è perennemente affamata dei tre grandi desideri, ovvero appetito, desiderio sessuale e desiderio di dormire. Sarà possibile soddisfare questi desideri sia combattendo che esplorando i dungeon; una volta soddisfatto al massimo un desiderio, otterremo uno stravagante “Jail Bonus” dalla prigione. Soddisfare o meno questi desideri è del tutto opzionale, ma permette di scoprire nuove strade e ribaltare completamente le sorti di una battaglia.

  • Appetito: sarà possibile soddisfarlo tramite il sangue di Marchen, ottenibile combattendo contro di lui.
  • Desiderio sessuale: nei dungeon,sarà possibile trovare degli “Emotion Point” che potremo stimolare toccandoli. Inoltre, sarà possibile stimolare la prigione esaminando i “treasure chest” e i “collection point” durante l’esplorazione dei dungeon, o “leccando” il sangue in battaglia.
  • Desiderio di dormire: durante l’avventura, Jail potrebbe cominciare ad avere sonno, entrando così nello “Jail Sleep Time”. Durante questo sonno, il bisogno di dormire di Jail verrà automaticamente soddisfatto. In questa modalità, tuttavia, si subiranno danni maggiori, e se uno dei personaggi dovesse diventare inutilizzabile il sonno di Jail sarà disturbato, diminuendo così la sua soddisfazione.

Soddisfacendo i desideri di Jail partirà una roulette che permetterà ai giocatori di ottenere diversi bonus. Questi cambieranno in base a dove ci troviamo, se durante l’esplorazione di un dungeon o in battaglia.  Soddisfare tutti e tre i desideri porterà ad ottenere diversi bonus.

Potete qui di seguito ammirare il nuovo trailer e la nuova galleria di immagini.

Divine Prison Tower: Mary Skelter – Trailer e screenshot

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games