Divine Prison Tower: Mary Skelter, nuovi dettagli sul Job System

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Dopo i recenti approfondimenti su Jail e aree di confinamento, sulle Chishiki Girls, su Liberation District e sui personaggi, Compile Heart ha nuovamente aggiornato la pagina di Divine Prison Tower: Mary Skelter sul suo sito ufficiale. Le nuove informazioni riguardano una nuova meccanica di gioco, il Job System. Oltre a ciò, è stato rilasciato un nuovo trailer di suddetta meccanica, e tre nuovi artwork dei mostri presenti nel gioco.

Di seguito potete trovare tutte le informazioni. Vi ricordiamo inoltre che Divine Prison Tower: Mary Skelter è atteso sulle PlayStation Vita giapponesi a partire dal 13 ottobre.

Job System

Le Chishiki Girls possiedono l‘abilità di cambiare “job”, il che permette loro di cambiare aspetto, equipaggiamento e skill. Ogni Chishiki Girl ha un job predefinito, ad esempio: Alice e Cinderella hanno accesso ai job di tipo “Fighter”, quindi job di combattimento melee come “Paladin” e “Destroy”. Thumbelina, che eccelle nell’uso della magia, ha accesso a job di tipo “Magician”, come la “Blood Witch” (incentrata sull’attacco) e il “Therapist” (basato sulle cure).

Sono presenti più di venti job. Altri job possono essere “Item Tooler”, specializzato nell’utilizzo degli strumenti, o “Poet”, che ci concentra sul buffare gli alleati.

Cambiare spesso job ti aiuterà a creare il miglior squadrone di Chishiki Girls.

Divine Prison Tower: Mary Skelter – Job System Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.