Mary Skelter: Nightmares è in arrivo su PC

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Ormai nota per i suoi porting destinati ai personal computer occidentali, la compagnia Ghostlight Interactive è lieta di annunciare ufficialmente il prossimo rilascio di Mary Skelter: Nightmares su PC.

Questo titolo di Compile Heart è originariamente uscito sulle nostre PS Vita nel novembre 2017, e farà il suo debutto PC durante il corso dell’estate 2018, ovvero tra non molto. Un suo remake verrà inserito all’interno del sequel Mary Skelter 2, atteso al momento solo in Giappone come esclusiva PlayStation 4.

Prima di lasciarvi a una piccola galleria di immagini dedicate a questa versione del titolo, vi ricordiamo che è attualmente disponibile la nostra recensione del gioco in versione PS Vita.

Mary Skelter: Nightmares – Immagini

Fonte: Ghostlight Interactive via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.