VVVtunia e Mary Skelter Finale ritarderanno il loro debutto nipponico

VVVtunia e Mary Skelter Finale ritarderanno il loro debutto nipponico

Brutta giornata in casa Compile Heart, che si è vista costretta a posticipare le uscite giapponesi di VVVtunia e Mary Skelter Finale per via di varie circostanze come la programmazione di sviluppo e produzione. Probabilmente i rallentamenti dovuti al COVID-19 si sono fatti sentire, facendo ritardare un po’ i lavori.

VVVtunia, che come ben sappiamo è uno spin-off di Hyperdimension Neptunia, sarebbe dovuto uscire in Giappone il prossimo 2 luglio su PlayStation 4, ma adesso è stato spostato al 6 agosto.

Leggermente peggio è andata al capitolo conclusivo Mary Skelter Finale, che avrebbe dovuto debuttare nel Sol Levante dal 27 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch e invece adesso è passato all’8 ottobre.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games