Nep-Nep Connect: Chaos Champuru accoglie un nuovo personaggio

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ci svela nuovi dettagli su Nep-Nep Connect: Chaos Champuru, il titolo free-to-play di Compile Heart per PlayStation Vita in arrivo nel corso del 2016 in Giappione.

Nep-Nep Connect: Chaos Champuru è ambientato in Gyaos, un mondo di dimensioni intrecciate tra loro. La storia vede il giocatore nei panni di Yurina, un’eroica combattente che parte per un viaggio alla ricerca dei Gold Fragment, materiali in grando di cancellare la Chaos Energy, il pericoloso potere che minaccia di distruggere Gyaos.

All’interno del gioco si presenteranno più di 100 personaggi da tutti i mondi dei videogiochi di Compile Heart.

Dengeki rivela inoltre un nuovo personaggio, chiamato DCD, l’abbreviazione di Dimension Chaos Device. È una forma di vita all’interno del quale risiede la Chaos Energy, capace di trasformare la Vita in Chaos.

Oltre a questo nuovo, misterioso personaggi, l’ultimo numero di Dengeki conferma che all’interno del gioco saranno presenti le “Versioni Chaos” dei personaggi della serie Neptunia, tra cui Purple Sister, Black Heart, White Heart e infine Kyouka per quanto riguarda Omega Quintet.

AGGIORNAMENTO: di seguito, la doppia pagina del Dengeki di questa settimana.

nep-nep-connect-chaos-champuru-dengeki-scan

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games