Hyperdimension Neptunia V II: un nuovo teaser trailer

hyperdimension neptunia victory ii cover

Compile Heart diffonde in rete un nuovo teaser trailer per Hyperdimension Neptunia V II, l’ultimo capitolo regolare per la saga di Neptune in arrivo prossimamente. In VII saremo chiamati a viaggiare attraverso tre dimensioni, basate ognuna su differenti giochi. Nell’ultimo video diffuso dalla casa viene mostrato qualcosa in più circa il mondo chiamato Zero Dimension Neptunia Z: Ragnarok’s Goddess at the Edge of the Cliff.

Viene introdotto inoltre un nuovo personaggio chiamato Tenouhoshi (Uranus) Uzume, che viene mostrata seguita dalle parole Nep-note e “viaggiatrice tra le dimensioni”. Non sappiamo ancora se Uzume sarà un’alleata o una nemica, o probabilmente una nuova dea, ma il trailer pone la domanda “Chi sarà a cadere?” per poi concludersi con “Proverò a cambiare Zero. Questa sarà la battaglia finale”.

Sebbene Hyperdimension Neptunia V II verrà lanciato entro il 2014, Compile Heart non ha ancora rivelato su quale piattaforma è attualmente in sviluppo. PlayStation 3 o PlayStation 4? Voi quale preferireste?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games