Multiplayer confermato per MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies su Steam

MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies

Interrogata da uno dei membri della nostra community, Idea Factory International ha confermato ufficialmente che la versione PC di MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies, porting del titolo già disponibile in Europa su PlayStation Vita, potrà contare su una modalità multigiocatore, esattamente come nella sua controparte handheld.

La sezione multigiocatore di Blanc + Neptune VS Zombies supporta fino a quattro giocatori. La differenza principale con la modalità single player è l’assenza della componente tag, dato che il sistema permette di selezionare un’unica eroina con cui combattere le orde di non-morti, nonché l’impossibilità di trasformarsi durante la battaglia nella forma Hard Drive Divinity (che sarà possibile scegliere prima di ogni missione nella lobby). Per il resto, le missioni create appositamente per questa modalità saranno molto simili a quelle affrontabili in singolo.

L’uscita è prevista per il prossimo autunno su Steam e qui potete leggere la nostra recensione.

MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies

Gamicademi è la rinomata accademia fondata per educare le CPU in maniera molto simile agli umani. Malgrado la sua popolarità, questo prestigioso istituto ha subito un notevole calo nelle nuove iscrizioni, ragion per cui Blanc e le sue amiche decideranno di girare uno zombie movie che ha lo scopo di attirare l’attenzione e assicurare tanti nuovi iscritti alla propria scuola. Tutto andrà secondo i piani, almeno fino a che veri zombie inizieranno a fare la propria comparsa sul set e nell’edificio scolastico! Riusciranno a volgere questa inaspettata invasione a proprio vantaggio e girare il più realistico film sugli zombie mai visto o la Dark History di Gamicademi le consumerà una dopo l’altra?

Funzionalità chiave

  • Manda gli zombie in punizione! Respingi orde di non-morti con combattimenti tag-team che permettono di concatenare folli combo e aumenta le statistiche di attacco e difesa grazie ai personaggi di supporto!
  • Non sarà il progetto di un altro gruppo! Fai squadra con tre amici online in modalità multigiocatore per affrontare esclusive missioni multiplayer che verranno aggiornate quotidianamente!
  • Abbiamo una nuova studentessa… Le CPU dalle altre dimensioni si uniranno agli scontri con il proprio stile caratteristico, tra cui Plutia, Peashy, Uzume e un nuovo personaggio giocabile: Tamsoft!
  • Sterminali con stile! Assicurati di avere il giusti abbigliamento grazie alla personalizzazione dell’equipaggiamento e agli accessori che potrete indossare un po’ dappertutto.

Fonte: Idea Factory International (ringraziamo Roberto Pesmerga Cera per la segnalazione)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale