Kangokutou Mary Skelter: rivelata la data di uscita giapponese

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Tramite le pagine di Dengeki PlayStation, Compile Heart annuncia una data di uscita per il suo nuovo progetto realizzato in collaborazione con Dengeki Bunko: Kangokutou Mary Skelter (Divine Prison Tower: Mary Skelter).

Il gioco di ruolo verrà lanciato su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 13 ottobre al prezzo di 7.344 Yen per la versione retail e 6.480 Yen per quella digitale. Verrà inoltre resa disponibile un’edizione limitata con un box illustrato, un drama CD e uno speciale libretto al prezzo di 9.504. Chiunque ne effettuerà la prenotazione riceverà un bundle “Sakura Shrine Maiden” contenente tutti i personaggi.

Tra le pagine della rivista vengono inoltre presentate due eroine inedite della Chishiki Girls Squad: la Principessa Kaguya e Rapunzel.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games