Mary Skelter 2: trailer per personaggi e classi

Mary Skelter 2: trailer per personaggi e classi

Quasi un mese è passato dalle ultime novità giunte in rete per Mary Skelter 2, e se allora si parlava di un super video della durata di ben nove minuti, oggi ci viene offerto un vagamente più ridimensionato trailer di oltre cinque minuti.

Il filmato in questione, visionabile a fine articolo, avrà il compito di mostrarci i personaggi di gioco e quelle che sono le classi che troveremo al suo interno. Ma prima di poter ammirare il tutto, ci viene comunicato che il sistema Murder Hunt farà il suo ritorno in questo secondo capitolo.

All’interno del titolo, i pericolosi Nightmare appaiano al giocatore quando meno se lo aspettano, magari di fianco, mentre si stanno voltando, o addirittura aprendo il menù di pausa. Dal momento che queste creature sono solite nascondersi in una sorta di oscurità bianca, ogni volta che ne vedremo una potremo aspettarci un attacco nemico. Entrando in questa oscurità bianca, e scovando il Nightmare, il sistema Murder Hunt entrerà in funzione.

I Nightmare sono creature invincibili, capaci di tornare improvvisamente in vita subito dopo averle sconfitte. Per questo motivo, l’unico modo di uscirne con le proprie gambe è scappando da questa oscurità bianca, e sebbene la Nightmare Zone ostruisca il nostro campo visivo, potremo utilizzare il sangue schizzato fuori dalle varie creature per darci un po’ di visibilità in più.

Mary Skelter 2 è atteso sulle PlayStation 4 giapponesi dal 28 giugno. Ancora non è disponibile alcun annuncio occidentale.

Mary Skelter 2 – Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games