Mary Skelter 2 subisce un leggero ritardo

Mary Skelter 2 subisce un leggero ritardo

Compile Heart ha annunciato che Mary Skelter 2 subirà un leggero ritardo. Il titolo, la cui uscita era prevista per il 28 giugno, arriverà in Giappone il prossimo 12 luglio in esclusiva su PlayStation 4.

La software house non ha svelato i motivi del ritardo, citando solamente che è capitato per “varie ragioni”. In compenso però, per scusarsi con tutti i fan che attendono ardentemente il titolo, rilascerà una serie di bonus gratuiti dedicati alla saga. Tra le iniziative indette dalla software house per scusarsi del ritardo troviamo:

  • un tema gratuito per PlayStation 4 dedicato a Rengokuto Mary Skelter (Love Prison Tower Mary Skelter) verrà rilasciato presto sul PlayStation Store nipponico;
  • verranno rilasciati gratuitamente una serie di costumi da bagno per le protagoniste di Mary Skelter 2, anche se ancora non è stato rivelato quando questi costumi aggiuntivi saranno rilasciati;
  • i contenuti bonus “Sakura Maiden”, “T-Healer”, “G-Assassin” e “JO-Singer”, presenti nella versione PlayStation Vita del primo Mary Skelter, verranno aggiunti gratuitamente anche nella versione per PlayStation 4.

Vi ricordo che se volete saperne di più su Mary Skelter 2 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.