Divine Prison Tower: Mary Skelter, nuovi dettagli sul Jail e le aree di confinamento

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Come di consueto, Compile Heart torna a offrirci nuove informazioni e immagini di Divine Prison Tower: Mary Skelter, introducendo alcuni degli elementi che sarà possibile trovare all’interno del gioco, che vi ricordiamo è atteso sulle PlayStation Vita nipponiche dal 13 ottobre.

Andiamo a vedere il tutto di seguito.

Mondo di Gioco

Jail: La Prigione Vivente

mary-skelter-jail-01

Jail è una forma di vita che, improvvisamente, è fuoriuscita dal terreno ed è diventata tutt’uno con la terra. Questa è riuscita a creare un gigantesca prigione di 666 metri sotto il suolo, e circondata da inespugnabili scogliere che rendono la fuga da questo luogo praticamente impossibile.

Jail è sia una prigione che un’essere vivente, dove l’unico desiderio di tutti coloro che vengono confinati al suo interno è quello di fuggire il prima possibile.

Aree di Confinamento

mary-skelter-jail-02

Oltre a essere enorme e poco accogliente, la prigione creata dal Jail è suddivisa in apposite aree singole, e si dice che tra di queste vi si possano trovare anche dei “nuclei”.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games