Mary Skelter: Nightmares, svelata la Limited Edition

Mary Skelter: Nightmares

Idea Factory International ha svelato l’edizione limitata di Mary Skelter: Nightmares, in arrivo il prossimo 22 settembre su PlayStation Vita.

La Limited Edition sarà esclusiva per l’Iffy’s Online Store al prezzo di 64.99$ (circa 55€) e i pre-ordini inizieranno il 22 agosto, al momento non sappiamo se sarà un’esclusiva per il negozio nordamericano o verrà distribuita anche in Europa. Scopriamo insieme tutti i contenuti dell’edizione limitata.

Mary Skelter: Nightmares – Limited Edition

  • la copia del gioco con copertina reversibile, potremo così scegliere se tenere la copertina occidentale o l’originale giapponese
  • un poster in tessuto
  • un Novel Book in cui troveremo una collezione di brevi racconti impreziositi da magnifici artwork
  • l’Art Book ufficiale del gioco in cui troveremo bozzetti, gallerie d’immagini e tantissime informazioni sui personaggi e sul mondo di gioco
  • un box da collezione

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games