Mary Skelter 2: arriva in rete un super trailer di oltre nove minuti

Mary Skelter 2: arriva in rete un super trailer di oltre nove minuti

Anche voi fate parte di quella speciale cerchia di utenti che non riescono a staccare gli occhi da Mary Skelter 2? Se la risposta è sì, allora oggi Compile Heart ha pensato proprio a voi! Giunge infatti sul canale ufficiale della compagnia un nuovissimo trailer del titolo, udite udite, della durata di oltre nove minuti.

All’interno del video, che potete trovare a fine articolo, non solo ci viene introdotta un minimo la storia di gioco e i suoi personaggi, ma avremo addirittura l’opportunità di ammirare tanto buon gameplay.

Mary Skelter 2 arriverà in Giappone dal 28 giugno in esclusiva su PlayStation 4.

Mary Skelter 2 – Trailer

Mary Skelter: Nightmares è un 3D dungeon RPG rilasciato per PS Vita. Nato come collaborazione tra Compile Heart, Dengeki Bunko e Dengeki PlayStation, Mary Skelter è un progetto cross-mediatico che può contare su un videogame, una novel e alcune riviste, dove ciascuna delle storie narrate in questi diversi format sono connesse tra di loro.

Per quanto riguarda il gioco, questo viene descritto come “puzzle solving x panic x active 3D dungeon RPG“, dove sia la storia che i sistemi offerti al suo interno rappresentano il concetto di “sangue” e “follia”.

In Mary Skelter 2 queste proprietà verranno maggiormente rafforzate, e potrà contare su una storia mai narrata prima condita da tanta pazzia e un migliorato blood system.

Mary Skelter: Nightmares Remake

Mary Skelter 2 includerà anche un remake completo dell’originale Mary Skelter: Nightmares. Tutti gli aggiustamenti fatti per questo secondo capitolo verranno implementati anche in questo remake, rendendo tutta l’esperienza ancora più godibile.

Jail—l’inespugnabile asilo umano conosciuto come “la prigione vivente”

Questa prigione, nata improvvisamente da qualche decade, è controllata da mostri chiamati “Marchens” e da creature superiori che portano il nome di “Nightmare“.

Tsuu e Little Mermaid sono membri dell’organizzazione “Dawn“, il cui scopo è quello di fuggire da Jail, riescono con successo a salvare nuovi alleati: Alice e Jack.

Tsuu si dirige in città assieme ad Alice e Jack, ma durante il loro percorso il corpo di Alice verrà pervaso dalla follia, e inizierà a creare non pochi problemi attaccando con la sua pericolosa lama Tsuu, Little Mermaid e Jack, che finiranno per cadere da una scogliera.

Prima che gli occhi della principessa riuscissero ad aprirsi, il primo che ha ripreso conoscenza è stato Jack che, ironia della sorte, sembra sia in punto di morte. Ma per sfuggire al suo nefasto destino, il ragazzo non vedrà altra scelta che diventare un Nightmare.

Personaggi
Musiche

Il tema di apertura, “Witchcraft <>”, è cantato da Earphones, scritto e composto da J.A. Seazer, con arrangiamenti di J.A. Seazer e A_kira.

La ending theme invece è “Mirai Dorobou”, sempre cantata da Earphones ma scritta, composta e arrangiata da Rui & Rolly.

Informazioni

Mary Skelter 2 sarà lanciato in Giappone il 28 giugno sia in formato retail che digitale, e addirittura in Limited Edition. Quest’ultima offrirà i seguenti contenuti:

  • Box da collezione illustrato da Kei Nanameda
  • Colonna sonora originale di 21 brani
  • Special book (contenente artwork e contributi speciali a opera di Yomoji Otono)
  • Bath poster
  • Multi-calendario da scrivania
  • Treasured data materials CD-ROM
  • Wallpaper per PC e smartphone
  • Pre-Order Bonus

I bonus prenotazione includeranno una card illustrata e un codice DLC per scaricare la love visual novel chiamata Rengokuto Mary Skelter (Love Prison Tower Mary Skelter). Questa sarà completamente doppiata, e potrà contare su nuove illustrazioni per le pose dei personaggi ed eventi in CG, così come musiche inedite. Non ci sono piani per rilasciare questo gioco singolarmente.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.