Mary Skelter: Nightmares annunciato per l’occidente

Mary Skelter: Nightmares

Kamigokuto: Mary Skelter, il dungeon crawler RPG di Compile Heart noto fino a questo momento tra le nostre pagine come Divine Prison Tower: Mary Skelter, arriverà in occidente col titolo di Mary Skelter: Nightmares, secondo quanto annunciato questa mattina da Idea Factory International.

L’uscita di Mary Skelter: Nightmares è prevista per l’estate del 2017, su PlayStation Vita (compatibile con PlayStation TV) in Europa e Nord America. Di seguito potete ammirare il trailer di annuncio per la versione occidentale del titolo, che potrà contare su audio inglese e giapponese e testi esclusivamente in lingua inglese. Buona visione!

Mary Skelter: Nightmares – Trailer di annuncio

Sito ufficiale: ideafintl.com/mary-skelter/

La prigione è una forma di vita nota come Jail. Un ragazzo chiamato Jack e la sua amica di infanzia Alice vengono torturati come prigionieri da una guardia carceraria minacciosa chiamata Marchen. Ogni giorno è un inferno per i ragazzi ma, grazie al conforto dell’uno verso l’altra, riescono a mantenere la loro sanità mentale e a desiderare ad ogni costo la fuga dalla prigione. Quasi come a voler ridicolizzare il loro desiderio, la loro punizione si intensifica ogni giorno. Però, il giorno in cui i loro corpi e le loro menti hanno raggiunto il limite e i due ragazzi sono sul punto di abbandonare ogni speranza, una ragazza grondante di sangue rosa e armata di un gigantesco paio di forbici fa la sua apparizione.

“Sono qui per farvi da guida!”

Fonte: PlayStation Blog, Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games