Divine Prison Tower: Mary Skelter, il filmato iniziale

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha rilasciato il filmato iniziale di Divine Prison Tower: Mary Skelter, in arrivo su PlayStation Vita in Giappone il 13 ottobre.

L’opening, che potete trovare a fine articolo, ci mostra l’eroe e le belle protagoniste del gioco, tutte ispirate a personaggi delle fiabe di tutto il mondo. In questo JRPG dovremo cercare di fuggire da una prigione vivente, la Jail, posta a 666 metri di profondità dal terreno e infestata dai Marchen, temibili creature che fungono da guardie peri l carcere e il cui sangue di colore rosa è capace di risvegliare incredibili poteri nei protagonisti.

Divine Prison Tower: Mary Skelter – Opening

La prigione è una forma di vita nota come “Jail“. Un ragazzo chiamato Jack e la sua amica di infanzia Alice vengono torturati come prigionieri da una guardia carceraria minacciosa chiamata “Marchen“. Ogni giorno è un inferno per i ragazzi ma, grazie al conforto dell’uno verso l’altra, riescono a mantenere la loro sanità mentale e a desiderare ad ogni costo la fuga dalla prigione. Quasi come a voler ridicolizzare il loro desiderio, la loro punizione si intensifica ogni giorno. Però, il giorno in cui i loro corpi e le loro menti hanno raggiunto il limite e i due ragazzi sono sul punto di abbandonare ogni speranza, una ragazza grondante di sangue rosa e armata di un gigantesco paio di forbici fa la sua apparizione. “Sono qui per farvi da guida!”

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.