Mary Skelter Finale: dettagli per Shira, Rapunzel e Sleeping Beauty

Mary Skelter FInale

Compile Heart ha rilasciato nuove informazioni per Mary Skelter Finale, che arriverà in Giappone il prossimo 27 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La software house ha svelato delle novità su tre delle protagoniste che appariranno all’interno del gioco, Shira, Rapunzel e Sleeping Beauty, oltre a darci nuovi dettagli sulle meccaniche del titolo. Scopriamole assieme.

Mary Skelter Finale – Novità

Shira

Mary Skelter FInale

  • doppiatrice: ???

La minore delle sorelle che invadono la superficie. Egoista e impertinente, cerca di utilizzare sempre un atteggiamento da ragazza dura con le persone che incontra. Il suo nome completo è Hiaburi Hashira, ma preferisce farsi chiamare semplicemente Shira. Nonostante sia una delle Execution Girls, non le piace far del male agli avversari e per questo le sue sorelle la prendono poco in considerazione. In cerca di un modo per far capire il suo valore alle sue sorelle, si ritroverà di fronte a Rapunzel senza conoscenza e cercherà di ucciderla…

Rapunzel

Mary Skelter FInale

  • doppiatrice: Ari Ozawa

Estremamente pura e piena di gioia di vivere. Grazie all’aiuto di Jack e gli altri sta imparando a conoscere meglio il mondo degli esseri umani, anche se alcune delle sue azioni fanno trasparire la sua mancanza di conoscenza. Ora però fa il tifo per i suoi alleati e non li considera più come razioni di cibo d’emergenza. Mentre il gruppo viene separato dall’assalto delle Execution Girls, lei si ritrova priva di conoscenza da qualche parte…

Sleeping Beauty

Mary Skelter FInale

  • doppiatrice: Yuki Nagaku

Silenziosa, si esprime raramente. È la minore di tre sorelle, le sue sorelle maggiori sono Snow White e Thumbellina. Nonostante il suo carattere elusivo, ha un forte rispetto per gli altri. Nonostante sia stata divisa dalle sue sorelle durante l’assalto delle Execution Girls, cerca di proteggere Rapunzel con tutte le sue forze come se fosse la sua sorella minore.

Sistema di gioco

In battaglia il party sarà composto dal protagonista e cinque altri personaggi. I turni dipenderanno dalla velocità di ciascun personaggio. Utilizzando attacchi che colpiscono le debolezze del nemico, questi perderanno sangue che potrà essere poi per coprire il terreno o sui personaggi. Quest’elemento sarà proprio la chiave che ci permetterà di vincere gli scontri.

Il sangue che finisce sulle protagoniste potrà essere “leccato” per andare ad attivare le Blood Skills, oppure potremo decidere di accumularlo per attivare le ancora più potenti Massacre Mode e Blood Skelter Mode.

Vi lasciamo ora con qualche nuova immagine per Mary Skelter Finale, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games