Divine Prison Tower: Mary Skelter, un trailer per i personaggi

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha rilasciato oggi un nuovo character trailer per Divine Prison Tower: Mary Skelter, fornendoci una breve overview sui diversi personaggi con i quali avremo a che fare durante lo scorrere del gioco.

Senza troppi indugi vi lasciamo al nuovo filmato, ricordandovi che Divine Prison Tower: Mary Skelter sarà disponibile in esclusiva su PlayStation Vita in Giappone a partire dal prossimo 13 ottobre.

Divine Prison Tower: Mary Skelter – Character Trailer

La prigione è una forma di vita nota come “Jail“. Un ragazzo chiamato Jack e la sua amica di infanzia Alice vengono torturati come prigionieri da una guardia carceraria minacciosa chiamata “Marchen“. Ogni giorno è un inferno per i ragazzi ma, grazie al conforto dell’uno verso l’altra, riescono a mantenere la loro sanità mentale e a desiderare ad ogni costo la fuga dalla prigione. Quasi come a voler ridicolizzare il loro desiderio, la loro punizione si intensifica ogni giorno. Però, il giorno in cui i loro corpi e le loro menti hanno raggiunto il limite e i due ragazzi sono sul punto di abbandonare ogni speranza, una ragazza grondante di sangue rosa e armata di un gigantesco paio di forbici fa la sua apparizione.

“Sono qui per farvi da guida!”

Chishiki Girls

All’interno della prigione vivente “Jail“, molto raramente nascono delle ragazze molto particolari. Le loro capacità fisiche superano di gran lunga quelle dei normali esseri umani, e ognuna di esse possiede una speciale abilità. Il nome di ogni ragazza è inoltre associato a quello di alcune donne delle fiabe, ma il perché di tutto ciò è attualmente sconosciuto.

Il protagonista, Jack, è uno dei pochi “Chishiki Boys” che appare simile alle Chishiki Girls.

Per contrastare Jail, è stata formata un’organizzazione note con il nome di “Dawn Liberation Front“. Le Chishiki Girls hanno quindi deciso di riunirsi per formare una loro squadra, conosciuta appunto come “Chishiki Girls Squad”.

Le attività principali dell’organizzazione consistono nel proteggere la popolazione che vive nella paura generata ogni giorno a causa di “Marchen“, uno dei mostri che abitano all’interno di Jail. Le Chishiki Girls hanno però anche un altro compito: scappare una volta per tutte da Jail.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games