Mary Skelter: Nightmares – Bloody Battle System e personaggi

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Idea Factory International ha condiviso nuove informazioni sul nuovo RPG Mary Skelter: Nightmares. I nuovi dettagli svelano il particolare battle system; durante la battaglia infatti, i giocatori saranno in grado di optare per delle speciali “Massacre Mode” e “Blood Skelter Mode“.

Mary Skelter: Nightmares

Durante la battaglia saranno presenti due misuratori per ogni membro del party, le Blood Maidens: Blood Meter e Corruption Meter. Più verranno inflitti danni al nemico, più il sangue schizzerà sulle ragazze e incrementerà la loro Blood Meter. Una volta riempita la Blood Meter, la guerriera entrerà in Massacre Mode, che la rinforzerà durante la battaglia.

Se invece l’eroina o il suo party riceveranno troppi danni, si incrementerà la loro Corruption Meter, che causerà la perdita del controllo da parte della Blood Maiden e la condurrà nello Blood Skelter Mode; una sorta di modalità berserk, in cui il personaggio attacherà indiscriminatamente nemici e alleati. Solo Jack può fermare queste ondate di attacco con la sua “Mary Gun”. Bilanciare strategicamente il Massacre Mode e lo Blood Skelter Mode facendo caso ai loro misuratori garantirà la vittoria.

Personaggi

Pollicina (Thumbelina) – La più grande tra tre sorelle Blood Maiden. Si porta sempre dietro Jack ed è così orgogliosa da non fargli mai un complimento.

Biancaneve (Snow White) – La secondogenita delle tre sorelle. Molto gentile e sempre dolce con Jack. Nonostante le sue migliori intenzioni, finisce sempre per complicare le cose. Ha paura di guardare negli specchi.

La Bella Addormentata (Sleeping Beauty) – La più giovane delle tre sorelle. Consola sempre Jack nei momenti di tristezza. Ha quasi sempre sonno, e si esprime spesso a gesti, o a mezza bocca.

Kaguya – Una Blood Maiden pigra che trascorre la maggior parte del tempo in camera sua. Per spostarsi usa Bamboo 1, la sua poltrona volante.

Mary Skelter: Nightmares uscirà il 19 settembre in Nord America e il 22 settembre in Europa.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games