Mary Skelter 2: introdotti altri otto personaggi di gioco

Mary Skelter 2: introdotti altri otto personaggi di gioco

Il sito ufficiale nipponico di Mary Skelter 2 si aggiorna, regalandoci oggi alcune introduzioni per ben otto personaggi di gioco e altro ancora!

Iniziate a mettervi comodi e preparatevi a conoscerli di seguito:

Mary Skelter 2 – Personaggi

Hansel

L’adorato fratello maggiore di Gretel ormai diventato un Nightmare. Anche Hansel adora la sua sorellina, considerandola un preziosissimo membro della famiglia. Sebbene appaia e parli come un mostro, possiede un certo livello di intelligenza e di gentilezza… almeno fino a quando non rappresenta un pericolo per sua sorella. Sente di essere in qualche modo diverso da lei, ma non crede che una cosa del genere sia di grande importanza.

Clara

Una giovane ragazza incontrata durante l’esplorazione. Molto giovane. Gira spesso nell’area delle celle, e da lei è possibile acquistare oggetti vari. Sopravvive grazie all’aiuto di un misterioso “master”.

Michiru

Leader religioso dell’ordine del Sole. Viene chiamata “Oohime”, o “Signora del Sole”, ma il suo nome reale è Michiru. Parla in un modo davvero misterioso, cosa che spesso riesce a confondere molte persone, ma il mondo che è solita dipingere con le parole racchiude uno strano senso di divinità.

Professor Tohjima

Abile ricercatore. Possiede una vasta conoscenza di Jail.

Haru

Ottimo artigiano di Dawn che però manca di tatto e ha un brutto atteggiamento, nonché unico in grado di creare le armi Blood usate dalle Blood Maiden.

Miko Ueshima

Molti membri di Dawn la considerano come una sorella maggiore. È in possesso di tantissime abilità e una grande conoscenza di Jail.

Towa Kadowaki

Potente guardia situata all’entrata del distretto liberato.

Snark

Presunto leader dei Nightmares, nonché entità dalle origini sconosciute. Tanto tempo fa il Professor Tohjima è riuscito a incontrare Snark, ma dopo questo evento non si è più visto.

Sistemi

Blood Farm

Il Blood Farm è un sistema per la crescita di Blood Flowers nell’area delle celle. Piantando appositi Blood Crystal ottenuti in battaglia, vedremo presto sbocciare Blood Flowers. Raccogliendoli, una volta sbocciati completamente, sarà possibile ottenere alcuni pezzi di equipaggiamento.

Aggiungendo Marchen Blood a un Blood Flower, il suo colore cambierà diventando dorato. I Gold Blood Flowers hanno più possibilità di offrire, una volta sbocciati completamente e raccolti, equipaggiamento raro.

L’equipaggiamento ottenuto tramite raccolto potrà godere di vari boost come:

  • Fino a +99 di forza
  • 15 tipi diversi di skill equipaggiamento
  • Quattro tipi di alterazioni di stato che possono infliggere
  • 60 tipi di nickname
  • 9 tipi di attributi effetto

Mary Skelter 2 debutterà sulle PlayStation 4 nipponiche dal 12 luglio.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*