Mary Skelter Finale arriverà in Giappone ad agosto

Mary Skelter Finale

Mary Skelter Finale, il capitolo conclusivo della serie targata Compile Heart, verrà rilasciato in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 agosto. La data è stata rivelata attraverso le pagine dell’ultimo numero di Dengeki PlayStation, proprio assieme all’annuncio arrivato durante la giornata di ieri.

La rivista rivela che questo sequel, dove i personaggi di Mary Skelter: Nightmares e Mary Skelter 2 sono riusciti tutti a fuggire, avrà sei protagonisti: Jack, Clara e Red Riding Hood sono di ritorno, mentre tra i nuovi troveremo Juu, Mary e Fire-Scorch Pillar. Anche un altro nuovo personaggio è stato anticipato, e il suo nome è Charlotte.

Ciascun protagonista avrà il proprio gruppo, che potremo scambiare liberamente durante l’esplorazione dei vari dungeon.

Se vi siete persi tutte le informazioni iniziali di questo capitolo finale della serie, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.