Mary Skelter Finale: Compile Heart annuncia l’ultimo capitolo della serie

Mary Skelter Finale: Compile Heart annuncia l’ultimo capitolo della serie

Compile Heart, dopo l’annuncio anticipato nella giornata di ieri, ci svela quale suo franchise giungerà a compimento con il prossimo capitolo: non si tratta di Hyperdimension Neptunia, bensì di Mary Skelter. Tramite l’ultimo numero di Dengeki PlayStation, infatti, scopriamo che Mary Skelter Finale è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La trilogia, iniziata con Mary Skelter: Nightmares e Mary Skelter 2, si concluderà con questa storia, propostaci così da Compile Heart:

Un singolo incontro deciderà le sorti della fuga da questa prigione. Quando una piccola fiammiferaia che nessuno aveva mai notato riceve un nome, una singola fiamma di speranza si accende in uno dei suoi fiammiferi.

Riusciti finalmente a fuggire da Jail, i protagonisti superstiti si troveranno faccia a faccia con la Foul Feeding Overseer Tower e le Genocide Pink, un gruppo di ragazze al suo servizio. Il gioco riprende gli stessi schemi di base dei primi due capitoli ma aggiunge la possibilità di cambiare fra i vari protagonisti in tempo reale, controllando diversi party allo stesso tempo.

Insieme a Mary Skelter Finale verranno inclusi i seguenti mini-giochi: una visual novel in cui rivivere la storia di Mary Skelter Nightmares e 2, e Love Prison Tower Mary Skelter. Inoltre, un sequel per quest’ultimo titolo intitolato True End (con annesso evento in costume da bagno) sarà sbloccato come bonus per il pre-ordine.

Ancora non abbiamo una data d’uscita per il titolo, ma la compagnia ha rilasciato alcune key visual ed illustrazioni per darci un’infarinata generale di quello che potremo aspettarci dal gioco. Potete trovare tutte le immagini nella galleria qui sotto.

 

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*