Mary Skelter: Nightmares – online un nuovo trailer

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Per celebrare il lancio nordamericano di Mary Skelter: Nightmares, Idea Factory International porta sul web un nuovo e bellissimo trailer del gioco.

Il filmato in questione avrà il compito di mostrare qualche ulteriore stralcio di gameplay, soffermandosi principalmente sugli avversari più ostici che incontreremo nel corso della nostra avventura. All’interno di ciascun dungeon, questi enormi boss saranno pressappoco invisibili, e compariranno chiaramente su schermo solo quando avremo distrutto il core principale di quel preciso stage.

Studiando un po’ questo trailer, che potete visionare a fine articolo, sarà possibile apprendere alcuni particolari e intelligenti metodi di schivare questi particolari avversari, utilizzando anche alcuni gimmick appositamente disseminati in ciascuno degli scenari.

Mary Skelter: Nightmares è atteso sulle PlayStation Vita nostrane solo dal 22 settembre.

Mary Skelter: Nightmares – Trailer

Fonte: Idea Factory International via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.