Divine Prison Tower: Mary Skelter, un nuovo trailer ci mostra Bonus Art e DLC

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha ben deciso di deliziarci oggi con un nuovo trailer per Divine Prison Tower: Mary Skelter.

All’interno del filmato, che vi assicuriamo essere davvero davvero “ricco”, ci vengono mostrati i costumi che saranno disponibili tramite DLC; inoltre, ciò che sicuramente farà molto più piacere a chiunque, potrete ammirare le bellissime protagoniste grazie ad immagini molto particolari.

Non vogliamo svelarvi niente, solo aspettate che mamme e ragazze siano uscite dalla stanza, così per sicurezza. Vi lasciamo il trailer qui sotto, intanto vi ricordiamo che Divine Prison Tower: Mary Skelter sarà disponibile su tutte le PlayStation Vita giapponesi a partire dal 13 ottobre.

Divine Prison Tower: Mary Skelter – DLC Trailer

La prigione è una forma di vita nota come “Jail“. Un ragazzo chiamato Jack e la sua amica di infanzia Alice vengono torturati come prigionieri da una guardia carceraria minacciosa chiamata “Marchen“. Ogni giorno è un inferno per i ragazzi ma, grazie al conforto dell’uno verso l’altra, riescono a mantenere la loro sanità mentale e a desiderare ad ogni costo la fuga dalla prigione. Quasi come a voler ridicolizzare il loro desiderio, la loro punizione si intensifica ogni giorno. Però, il giorno in cui i loro corpi e le loro menti hanno raggiunto il limite e i due ragazzi sono sul punto di abbandonare ogni speranza, una ragazza grondante di sangue rosa e armata di un gigantesco paio di forbici fa la sua apparizione.

Fonte: Compile Heart via DualShockers

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.