Mary Skelter 2 per Nintendo Switch: il filmato di apertura

Mary Skelter 2

Idea Factory International ha rilasciato nuove immagini, nuove informazioni e anche il filmato d’apertura per il dungeon-JRPG Mary Skelter 2, in uscita il 23 ottobre qui in Europa nella versione Nintendo Switch. Le immagini le troverete in fondo all’articolo.

Mary Skelter 2 – Opening Movie

Ulteriori informazioni rilasciate da Idea Factory, che ci permettono di conoscere meglio il combat system.

Mary Skelter 2: il combattimento

Otsuu e Jack

Quando giocate con Otsuu e Nightmare Jack, i giocatori potranno impartire ben due azioni ai personaggi e cambiare il controllo del personaggio a piacimento. Potete usare un turno per far attaccare Otsuu e l’altro per far usare a Jack le sue Purge Abilities, oppure potete addirittura impartire due azioni allo stesso personaggio, la scelta sta a voi!

Tuttavia, se il giocatore usufruirà eccessivamente delle abilità di Nightmare Jack, la sua barra del Mind Meter si riempirà e lo trasformerà in Ripper Jack, un versione impazzita e incontrollabile di Nightmare Jack. Inoltre, anche Otsuu potrebbe entrare nella modalità “Blood Skelter” se Jack si trasformerà. Otsuu dovrà “assistere psicologicamente” Jack per abbassare il suo Mind Meter ed evitare la pazzia assoluta.

Murder Hunt

Gli Incubi sono nascosti in ogni angolo, e muovendosi in tempo reale, potranno tendervi anche un agguato. Questi agguati inaspettati sono chiamati Murder Hunt.

Ogni volta che vedrete una bianca foschia, vorrà dire che un Incubo è vicino. Se i giocatori resteranno bloccati nella foschia, comincerà un Murder Hunt. I giocatori dovranno a quel punto colpire i punti deboli degli Incubi per rallentarli e scappare. Inoltre, la foschia riduce notevolmente la visibilità: il sangue dei nemici che spargerete sulle pareti dei dungeon potrà, in quel caso, aiutare ad orientarvi.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games