Divine Prison Tower: Mary Skelter, nuove informazioni sulle battaglie

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Divine Prison Tower: Mary Skelter con tante nuove informazioni relative al sistema di battaglia. Di seguito trovate tutte i dettagli rilasciati.

Sangue rosa… Sangue rosa ovunque

Le battaglie si baseranno sull’impartire ordini ai membri del nostro party, il quale, oltre al protagonista Jack, potrà essere arricchito con la presenza di un massimo di cinque ragazze della Chishiki Girls Squad per un totale di sei membri. Le azioni potranno essere effettuate in base alla velocità dei personaggi e l’ordine con cui questi si getteranno nella mischia sarà mostrato direttamente nella parte in alto a sinistra dello schermo. Dato che Jack non è in grado di combattere, una volta che tutte le ragazze della Chishiki Girls Squad verranno sconfitte ci imbatteremo nella tanto odiata scritta “Game Over“.

All’interno del dungeon ci saranno mostri conosciuti come “Marchen” e, sfruttando le loro debolezze, dando vita alle overkill e così via, potremo riempire gli schermi della nostra console portatile di Sony con una gran quantità di sangue roseo.

Sporcando le ragazza della Chishiki Girls Squad con questo sangue, dovranno decidere tra “cedere alla pazzia” e “leccarlo via“. Per quanto riguarda il mio gusto personale, adoro i titoli in cui le nostre azioni creano conseguenze di questo tipo.

Genocide Mode (Pazzia)

Se continueremo a sporcare le ragazze con il sangue, entreranno automaticamente in “Genocide Mode“.

Quanto questa modalità è attiva, il loro aspetto esteriore e il loro comportamento cambierà totalmente. Otterranno poteri sovraumani, tanto da aumentare anche le loro statistiche generali. In aggiunta a tutti questi potenziamenti, sarà possibile effettuare una mossa speciale chiamata “Genocide Skill“.

Cedendo all’ebrezza di questa pazzia, avremo modo di devastare completamente i nemici che si interporranno fra noi e il nostro obiettivo.

Spirit Blood Skill (Leccare il sangue)

Selezionando “Lecca” durante la battaglia, le ragazze del nostro party avranno modo di leccare il sangue dei propri nemici.

Facendo ciò sarà possibile attivare una “Spirit Blood Skill,” la quale si focalizza sul recupero e sul rafforzamento del personaggio interessato. Leccando le ragazze ripuliremo il loro corpo dal sangue e riusciremo a evitare l’attivazione della Genocide Mode.

Vi ricordiamo che Divine Prison Tower: Mary Skelter arriverà sulle PlayStation Vita giapponesi il prossimo 13 ottobre.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games