Mary Skelter: Nightmares, nuovi dettagli sul Job System

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Idea Factory International ha rilasciato tante nuove informazioni per Mary Skelter: Nightmares, in arrivo il prossimo 22 settembre su PlayStation Vita.

Le informazioni rilasciate dalla software house riguardano il Job System, grazie al quale potremo cambiare classe alle nostre protagoniste e avere un party sempre variegato e pronto ad affrontare ogni pericolo. Inoltre a fine articolo potete trovare tantissime nuove immagini dedicate al gioco. Ma scopriamo insieme tutte le novità.

Mary Skelter: Nightmares – Job System

I Marchens e i Nightmares possono essere di ogni forma e dimensione, con differenti punti di forza e debolezze. Così come loro evolvono con l’avanzare della nostra avventura, anche il nostro party dovrà evolversi e migliorarsi.

Utilizzando il Job System potremo cambiare l’aspetto e l’abilità delle nostre Blood Maiden, permettendoci inoltre di accedere a nuovi set di equipaggiamento e tecniche sempre più potenti. Ogni Blood Maiden ha un set predefinito di classi tra cui scegliere, basato sulle proprie abilità in combattimento. Alcune potranno accedere a classi esclusive come “Item Meister“, capace di utilizzare gli oggetti in battaglia, o “Poet“, che utilizza la musica per dare supporto agli alleati. Nel gioco sono presenti oltre venti classi tra cui scegliere, che ci permetteranno di creare una squadra unica!

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games