Mary Skelter 2 annunciato per Nintendo Switch

Mary Skelter 2

Il Dengeki PlayStation Game Fes 2019 attualmente in corso a Tokyo ha visto anche l’annuncio di Mary Skelter 2 per Nintendo Switch, titolo che originariamente ha debuttato in Giappone lo scorso luglio su Playstation 4.

Oltre all’annuncio però, Compile Heart non ha rilasciato alcuna nuova informazione riguardo le eventuali migliorie o aggiunte che questa versione porterà con sé, e neanche una prima finestra di lancio. Tutto quello che sappiamo è che la versione Switch supporterà il touchscreen e l’HD Rumble.

Ovviamente tutto questo non ci lascia altra scelta se non attendere impazienti l’arrivo di novità a riguardo.

Mary Skelter: Nightmares è un 3D dungeon RPG rilasciato per PS Vita. Nato come collaborazione tra Compile Heart, Dengeki Bunko e Dengeki PlayStation, Mary Skelter è un progetto cross-mediatico che può contare su un videogame, una novel e alcune riviste, dove ciascuna delle storie narrate in questi diversi format sono connesse tra di loro.

Per quanto riguarda il gioco, questo viene descritto come “puzzle solving x panic x active 3D dungeon RPG“, dove sia la storia che i sistemi offerti al suo interno rappresentano il concetto di “sangue” e “follia”.

In Mary Skelter 2 queste proprietà verranno maggiormente rafforzate, e potrà contare su una storia mai narrata prima condita da tanta pazzia e un migliorato blood system.

Mary Skelter: Nightmares Remake

Mary Skelter 2 includerà anche un remake completo dell’originale Mary Skelter: Nightmares. Tutti gli aggiustamenti fatti per questo secondo capitolo verranno implementati anche in questo remake, rendendo tutta l’esperienza ancora più godibile.

Jail—l’inespugnabile asilo umano conosciuto come “la prigione vivente”

Questa prigione, nata improvvisamente da qualche decade, è controllata da mostri chiamati “Marchens” e da creature superiori che portano il nome di “Nightmare“.

Tsuu e Little Mermaid sono membri dell’organizzazione “Dawn“, il cui scopo è quello di fuggire da Jail, riescono con successo a salvare nuovi alleati: Alice e Jack.

Tsuu si dirige in città assieme ad Alice e Jack, ma durante il loro percorso il corpo di Alice verrà pervaso dalla follia, e inizierà a creare non pochi problemi attaccando con la sua pericolosa lama Tsuu, Little Mermaid e Jack, che finiranno per cadere da una scogliera.

Prima che gli occhi della principessa riuscissero ad aprirsi, il primo che ha ripreso conoscenza è stato Jack che, ironia della sorte, sembra sia in punto di morte. Ma per sfuggire al suo nefasto destino, il ragazzo non vedrà altra scelta che diventare un Nightmare.

Personaggi
Musiche

Il tema di apertura, “Witchcraft <>”, è cantato da Earphones, scritto e composto da J.A. Seazer, con arrangiamenti di J.A. Seazer e A_kira.

La ending theme invece è “Mirai Dorobou”, sempre cantata da Earphones ma scritta, composta e arrangiata da Rui & Rolly.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games