Divine Prison Tower: Mary Skelter – Espansione delle skill, quest e altri dettagli

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Divine Prison Tower: Mary Skelter implementando nuovi dettagli riguardanti skill expansion, level degeneration e le quest.

Potremo aumentare e scegliere le skill che più ci aggradano nei combattimenti attraverso un menu: per aumentare il numero delle skill saranno richiesti i “Blood Crystal” che potremo ottenere durante le battaglie.

Con la Chikisiki Degeneration invece, nel Liberation District, potremo abbassare il livello delle nostre Chishiki Girls, e, a seconda del livello che sceglieremo, potremo ottenere skill esclusive e bonus alle statistiche sulle quali plasmare di nuovo le nostre Chishiki.

Le quest invece saranno disponibili sempre nel Liberation District attraverso un pannello. Portarle a termine durante l’esplorazione dei dungeon ci garantirà una grande varietà di oggetti che riceveremo in ricompensa per aver completato le richieste.

Oltre queste informazioni sono stati rilasciate delle nuove immagini che potrete vedere alla fine di questa news. Vi ricordiamo che Divine Prison Tower: Mary Skelter sarà disponibile in esclusiva su PlayStation Vita in Giappone a partire dal prossimo 13 ottobre.

Divine Prison Tower: Mary Skelter – Nuove immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games