Pokémon Coco: un trailer ci mostra il Pokémon misterioso Zarude

Pokémon Coco: un trailer ci mostra il Pokémon misterioso Zarude

Il sito ufficiale dedicato al ventitreesimo film della saga di Pokémon, intitolato appunto Pokémon Coco, ha diffuso oggi in rete un nuovo trailer e teaser trailer in cui viene mostrato il Pokémon Misterioso Zarude, annunciato ieri durante il Pokémon Day e che verrà introdotto anche nei giochi Spada e Scudo per Nintendo Switch.

Il trailer, incentrato sul giovane Coco, personaggio da cui prende il nome il film, ci racconta che la pellicola è ambientata nella Okoya Forest, un paradiso naturale per i Pokémon in cui gli umani non possono normalmente entrare: il ragazzino è un’eccezione, essendo cresciuto da essi si considera a sua volta un Pokémon e tratta Zarude come un padre.

Invece che essere incentrato sui legami di amicizia fra allenatori e Pokémon come i film precedenti, questo si concentra invece sul tema di un umano cresciuto da un Pokémon.

Il film debutterà nelle sale giapponesi il 10 luglio 2020 e ancora non sappiamo quando arriverà da noi in Italia. Ecco i nuovi teaser trailer. Buona visione!

Pokémon Coco – Trailer

Pokémon Coco – Teaser Trailer

Fonte: The Pokémon Company via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*