Pokémon GO Plus: unboxing e nuove informazioni

Pokémon GO Plus

Con il rilascio di Pokémon GO Plus previsto per il prossimo venerdì 16 settembre, iniziano a sbucare su internet le prime indiscrezioni sull’accessorio creato da Nintendo per giocare allo spin-off dedicato alle creature tascabili senza dover utilizzare lo smartphone.

Il rumor più importante viene da Reddit dove un utente ha smentito la notizia rilasciata dalla software house secondo la quale l’accessorio Plus non riesce a stabilire la distanza percorsa quando l’app è in background. L’utente infatti dice di aver avuto modo di provarlo in anteprima e che, anche con lo smartphone bloccato, le uova segnavano i chilometri percorsi.

Inoltre MyGamingBoulevard ha caricato sul proprio canale YouTube un video, che potete trovare a fine articolo, dove possiamo vedere in anteprima l’unboxing dell’accessorio, testandolo dopo averlo connesso a un telefono. Buona visione.

Pokémon GO Plus – Unboxing e Testing

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games