WARRIORS OROCHI 4 Ultimate sarà il nuovo titolo annunciato da KOEI TECMO GAMES?

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate

Pochi giorni fa KOEI TECMO GAMES e Omega Force hanno annunciato l’arrivo di un titolo dedicato alle divinità, che si tratti di WARRIORS OROCHI 4 Ultimate?

A confermarlo c’è lo zampino di Amazon Japan che ha inserito nel suo catalogo, per poi prontamente toglierlo, il titolo. La descrizione effettuata dal retailer evidenziava la presenza di personaggi inediti come Gaia e il ritorno di guerrieri visti in precedenti capitoli della saga come Joan of Arc. Inoltre pare al suo interno troveremo altre innovazioni come una storia inedita, nuove modalità di gioco, delle side stories che approfondiranno ulteriormente l’universo narrativo del titolo e persino nuove mosse e abilità.

Mentre su Amazon Japan l’unica piattaforma evidenziata per il titolo era PlayStation 4, è molto probabile che se verrà davvero annunciato si tratterà di un lancio multipiattaforma che comprenderà anche Xbox One, Nintendo Switch e PC, come per l’originale quarto capitolo. Purtroppo potremo scoprire se la software house annuncerà davvero OROCHI WARRIORS 4 Ultimate solamente il prossimo 29 agosto, giorno in cui verrà svelato il nuovo titolo di KOEI TECMO GAMES.

Mentre aspettiamo di scoprire di più su questa possibile nuova edizione del titolo, vi ricordo che se volete saperne di più sull’originale WARRIORS OROCHI 4 potrete trovare tantissime informazioni nella nostra recensione.

 WARRIORS OROCHI 4 DISPONIBILE DAL 19 OTTOBRE IN ITALIA

Una nuova avventura con 170 personaggi giocabili

Milano, 16 ottobre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che Warriors Orochi 4 sarà disponibile il 19 ottobre per PlayStation®4Nintendo Switch™Xbox One Steam®.

Ambientato in un mondo sull’orlo del caos, i giocatori possono vestire i panni di 170 personaggi e aiutarli a scoprire il mistero dietro il male che minaccia la loro terra. Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano di fronte a un’altra battaglia; il dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo.  Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros. Durante il viaggio alcuni guerrieri scoprono che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio per motivi oscuri.

Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games