KOEI TECMO Games e Omega Force anticipano l’annuncio di un nuovo gioco

KOEI TECMO Games e Omega Force anticipano l’annuncio di un nuovo gioco

La combo KOEI TECMO Games e Omega Force torna sotto i riflettori per anticiparci l’annuncio di un nuovo titolo, che verrà ufficialmente rivelato il 29 agosto.

Questa piccola anticipazione ci giunge sotto forma di trailer della durata di 30 secondi, intitolato Wield the Power of the Gods Once More… (esercita il potere degli Dei ancora una volta…), che sembra riferirsi alla serie WARRIORS OROCHI dal momento che vengono mostrati sia personaggi di DYNASTY WARRIORS che SAMURAI WARRIORS. Inoltre, proprio in WARRIORS OROCHI 4, erano presenti divinità come Zeus e Loki.

L’annuncio in questione verrà fatto sia attraverso il sito ufficiale che sulla rivista nipponica Famitsu.

Fonte: KOEI TECMO Games, Omega Force via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games