Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, secondo episodio per “Learning with Gorgeous”

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den

Puntuale come sempre, CAPCOM ha rilasciato oggi il secondo episodio della serie “Learning with Gorgeous”, video durante i quali il comico giapponese Gorgeous ci mostrerà alcuni trucchi per Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den.

Durante lo scorso episodio abbiamo avuto modo di ammirare la modalità “Sanada’s Trials”, la modalità sopravvivenza del gioco, mentre quest’oggi avremo modo di apprendere tecniche e combo di diversi personaggi facenti parte del roster. I prossimi e ultimi due episodio verranno rilasciato rispettivamente il 10 e 19 agosto.

Senza troppi indugio vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 per il 25 agosto, attualmente solo in Giappone.

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den – Learning with Gorgeous 2

Durante la sanguinosa era delle battaglie senza fine fra i condottieri rivali che difendevano i propri territori, il futuro era incerto, ma un uomo si faceva strada con ferocia e con l’animo infuocato: il signore dei cieli, l’impareggiabile lancia Sanada Genjirou Yukimura.

La nostra storia narra del secondo figlio di un samurai di campagna, che a malapena è stato in grado di possedere una terra a Shinshu Ueda. Narra del modo in cui ha combattuto, del modo in cui ha vissuto e del modo in cui il suo spirito lo ha trasformato nel leggendario comandante militare di cui si narra ancora oggi.

Questa è la grandiosa biografia di un uomo chiamato Sanada Yukimura.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games