WARRIORS OROCHI 3 Ultimate: aperto il sito ufficiale

warriors orochi 3 ultimate cover def

KOEI TECMO Europe inaugura oggi il sito uffiicale per WARRIORS OROCHI 3 Ultimate, l’ultima versione del Musou crossover in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One in versione retail, e su PlayStation 3 e PlayStation Vita come download digitale il prossimo 5 settembre.

All’interno del sito sono presenti le sezioni Features, New Story e New Characters, così come una pagina che spiega come importare i dati salvati dalla WARRIORS OROCHI 3 in versione PS3 sulle nuove piattaforme. Ulteriori pagine relative alle nuove tecniche, nuove modalità, immagini e filmati saranno disponibili prossimamente.

Il sito è raggiungibile da questo indirizzo: http://warriorsorochi.co.uk/3/ultimate/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games