Warriors Orochi 3 Ultimate arriva su PlayStation 4

warriors orochi 3 ultimate cover def

Tramite il numero di Famitsu di questa settimana, TECMO KOEI rivela che Warriors Orochi 3 Ultimate arriverà su PlayStation 4. La data di uscita giapponese è fissata per il prossimo 26 giugno, sia in formato retail che in download digitale. L’edizione PS4 del titolo potrà consentire di mostrare oltre 150 soldati sullo schermo, avrà una grafica rinnovata, un migliore sistema di illuminazione ed effetti totalmente inediti, e potrà inoltre contare sul supporto cross-save e cross-play delle versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Warriors Orochi 3 Ultimate per PlayStation 4 è attualmente al 55% dello sviluppo e ci auguriamo fortemente che, almeno questo, arrivi in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.