Soul Hackers 2: nuovi dettagli nel video Summoners Guide Vol. 2

Soul Hackers 2: nuovi dettagli nel video Summoners Guide Vol. 2

Dopo la Summoners Guide Vol. 1, ATLUS ha rilasciato la nuova Summoners Guide Vol. 2, dedicata alle Covenant, al “Great One“, al personaggio di Milady, e all’esplorazione. Parallelamente, il sito web ufficiale è stato aggiornato con una nuova pagina intitolata “System: Dungeon Exploration” e una per il personaggio di R.S..

Riportiamo di seguito il video pubblicato da ATLUS. Soul Hackers 2 è in arrivo il prossimo 26 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC via Steam.

Soul Hackers 2 – Summoners Guide Vol. 2

Covenant

Secondo una profezia di Aion, queste cinque fonti d’energia spirituale giocheranno un ruolo chiave nella fine del mondo degli uomini. Si dice che, quando esse si saranno riunite, il Great One discenderà sulla terra.

Come suggerisce il nome, esse rappresentano dei “contratti”.

Milady

Per l’introduzione al personaggio, rimandiamo al nostro articolo. Milady desidera vendicarsi di Iron Mask, misterioso leader della Phantom Society che ha ordinato il suo assassinio e che desidera evocare il Great One e scatenare l’apocalisse. Sembra che, prima del misfatto, i due fossero legati sentimentalmente.

Milady è una combattente eccezionale, che combatte utilizzando COMP simili a pugnali e vanta una certa affinità per le tecniche di fuoco. Stando alle parole di Ringo, Milady potrebbe sbloccare un’abilità che le permette di assorbire MP dai nemici.

R.S.

Doppiato da Eiji Takeuchi, R.S. è il Devil Summoner che ha tolto la vita a Milady per ordine di Iron Mask. Nonostante il suo aspetto ridicolo e la sua parlata free-style, è un personaggio molto potente.

Esplorazione

Muovendosi per la mappa, sarà possibile imbattersi in vari nemici, rappresentati da icone rosse. Tali icone, una volta che il giocatore si sarà avvicinato, cominceranno a inseguirlo fino a ingaggiare battaglia. Colpire per primi permetterà di iniziare lo scontro con un vantaggio strategico.

Esplorando i dungeon, sarà inoltre possibile incontrare demoni amichevoli, mandati da Ringo in Demon Recon. Tali demoni potrebbero curare i giocatori, consegnarli oggetti utili, o presentargli altri demoni da reclutare. I demoni, ottenibili tramite negoziazione, potranno essere convertiti in COMP, sbloccando nuove abilità e modificando le statistiche dei personaggi che li impugnano.

Sfruttare queste meccaniche a proprio vantaggio sarà necessario per completare i dungeon più pericolosi.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.