Shin Megami Tensei IV: FINAL, undici minuti di gameplay grazie a 4Gamer

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Grazie al portale videoludico nipponico 4Gamer, siamo oggi in grado di ammirare un nuovo video di gameplay, della durata di ben 11 minuti, di Shin Megami Tensei IV: FINAL, atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 10 febbraio.

Eccovi una breve introduzione alla storia di gioco, seguita dal video di gameplay in questione.

Corre l’anno 203X. La guerra degli dei ha devastato e trasformato Tokyo in una capitale infernale. Mentre la battaglia tra Lucifer e Merkabahentered entra nella sua fase finale, il demone Krishna fa la sua comparsa. Questo nuovo essere, diffondendo l’Alleanza politeista degli Dei dichiara guerra a Lucifer, Merkabah e gli altri dei di fede monoteista. L’umanità viene coinvolta in una nuova, terribile guerra. Quando un ragazzo sarà trasformato in un Assassino di Divinità tramite il potere del demone Daguza, da che parte vi schiererete?

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games