Shin Megami Tensei V: il nuovo trailer “Mondo in rovina”

Shin Megami Tensei V: il nuovo trailer "Mondo in rovina"

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer dell’attesissimo Shin Megami Tensei V, in uscita in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 11 novembre in Giappone e il 12 novembre in Europa. In coda alla notizia potrete vedere i trailer nelle versione in lingua inglese e giapponese.

Il trailer ci mostra una Tokyo in rovina, immersa in un futuro apocalittico e ci dà alcune preziose indicazioni riguardo il sistema di combattimento e dell’evoluzione dei personaggi.

Shin Megami Tensei V – Mondo in rovina (Inglese)

Mondo in rovina (Giapponese)

In Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG Shin Megami Tensei, impersoni uno studente delle superiori che deve fare affidamento sui suoi nuovi poteri per attraversare una terra infestata da demoni, usando un sistema basato sugli ordini

Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni possono trasformarsi, tramite delle negoziazioni, in utili alleati che lotteranno al tuo fianco in questo mondo agonizzante. Quale sarà il tuo destino?

Nota: Shin Megami Tensei V è doppiato esclusivamente in inglese e giapponese.

 

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.