Shin Megami Tensei IV FINAL: due trailer per Asahi e Navarre

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Dopo averci deliziato con un character trailer dedicato al personaggio di Nozomi, oggi ATLUS ci mostra altri due video per Shin Megami Tensei IV FINAL, nuovo capitolo della saga il cui sviluppo è stato ufficialmente completato, in uscita il prossimo 10 febbraio 2016 in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS. Protagonisti di questi due video sono Asahi e Navarre, di cui, di seguito, includiamo una breve descrizione.

Asahi

Quindici anni, amica d’infanzia del protagonista e apprendista presso la Hunter Association. Una ragazza che guarda sempre avanti e dà il suo meglio in ogni ambito. Il suo desiderio è quello di diventare uno straordinario cacciatore, come suo padre. Viaggia assieme al protagonista, ma a volte le loro avventure le fanno rendere conto di quanto, in realtà, risulti impotente.

Voce: Tomoko Seike

Navarre

Quando era in vita era un Samurai di 18 anni del Regno di Mikado Orientale, ma ora è un fantasma. Ha perso la sua vita in modo stupido e non può riposare in pace, ma incontrerà il protagonista, in grado di avvertire la sua presenza, e prenderà possesso del suo corpo. Egoista, pieno di sé e arrogante, inizierà a cambiare facendo la conoscenza di persone di tutti i tipi.

Voce: Shintarou Oohata

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games